News

CONTINUA PIÙ FORTE LA COLLABORAZIONE TRA TMEDICAL E ONCOLOGICA UK SULLA TERAPIA PERSONALIZZATA IN AMBITO ONCOLOGICO

A Cambridge (GB) presso Oncologica Uk, l’azienda più importante in Europa sulla terapia biologica personalizzata con test genetici su tessuto tumorale, il nostro staff guidato dal prof. Umberto Tirelli e con la dott.ssa Cinzia Cirrito, si è incontrato con i responsabili scientifici britannici insieme ai rappresentanti di dieci diversi Istituti italiani, compreso l’Istituto dei Tumori di Milano, il Pascale di Napoli, il Policlinico universitario di Napoli e altre cliniche italiane.
Durante il meeting si è discusso dei progressi in questo ambito in accordo con quanto sta accadendo negli Stati Uniti, dove tutti i tumori sono trattati in maniera personalizzata sulla base delle alterazioni genetiche ed immunologiche di ogni singolo paziente.

ASSEMBLEA SIOOT: IL PROFESSOR TIRELLI NEL DIRETTIVO NAZIONALE

Sabato a Bergamo, nell’ambito della consueta assemblea annuale, il Prof. Umberto Tirelli è stato eletto nel direttivo nazionale di Ossigeno Ozono Terapia SIOOT, società scientifica italiana di Ossigenozonoterapia che conta 3500 aderenti.

Tra gli ospiti del Prof. Marianno Franzini, è intervenuto l’On. Claudio Pedrazzini, membro della commissione sanità della Camera dei Deputati.

Con SIOOT ed i medici aderenti, la nostra struttura proseguirà dunque una sempre più stretta collaborazione nell’ambito della rete italiana, che funge da valido supporto ai pazienti in Ossigenozonoterapia.

L’OSSIGENO-OZONOTERAPIA CONTRO LA STANCHEZZA PER I MALATI ONCOLOGICI

Ieri su Il Gazzettino il contributo del Prof. Umberto Tirelli su un aspetto poco trattato in campo oncologico: come contrastare la cronicizzazione della spossatezza che può colpire il paziente quale effetto collaterale dei trattamenti chemioterapici e radioterapici?

si riceve su appuntamento
Orari: dal lunedì al venerdì 9.00 - 19.00
sabato 9.00 - 12.00

Tel. 0434 086508 | Cell. 391 7646020

info@tirellimedical.it

Via Vallona, 68 | 33170 | Pordenone

NB. Si consiglia di parcheggiare presso i multipiano Vallona (Viale Dante n.3) e
Corte del Bosco (Lato di via Vallona)

Italian Medical Cure SRL - P.tta Pescheria, 4 - 33170 Pordenone - P.I. 01687340933
PEC italianmedicalfood@legalmail.it | codice unico SUBM70N | Autorizzazione sanitaria n. 0087328/P del 10/12/2018

Note legali e Privacy